martedì 29 aprile 2014

PERCHE' SCEGLIERE I PRODOTTI FOREVER?


HAI GIA' SCELTO I PRODOTTI FOREVER? COSA ASPETTI?




La Forever Living Products è l'azienda più grande coltivatrice, produttrice e distributrice di prodotti a base di Aloe Vera.
Fù fondata nel 1978 e da allora si impegna a fornire i prodotti, che costituiscono un valido aiuto alle persone in tutto il mondo.
Noi iniziamo dall'Aloe Vera fresca e poi aggiungiamo altri elementi, per spingere i l pubblico ad acquistare i nostri prodotti.
L'Aloe Vera Gel puro al 100%, è il principale ingrediente contenuto nella maggior parte dei nostri prodotti disponibili a tutte le persone anche per i bambini( sopra i 3 anni).
Le nostre piantagioni, di esclusiva proprietà sono nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana, nella valle del Rio Grande e in altre zone dei Caraibi.
Solo le piante mature vengono raccolte dopo 4 anni di maturazione, inoltre non usiamo nessun fertilizzante, pesticidi o erbicidi nè sulle piante nè sul terreno.
Con noi hai la certezza di ricever prodotti freschi realizzati solo qualche settimana prima di arrivare al Product Center.
Oggi, nonostante le medicine e i farmaci siano molto efficaci, il loro utilizzo a lungo termine  determina effetti collaterali e indesiderati.
Questo spinge sempre più persone a prendere in considerazione sempre più spesso terapie tradizionali, spesso naturali, accantonate da molto tempo.
L'Aloe Vera quindi stà suscitando nuovi interessi perchè può dare beneficio sia per la nostra vita che al nostro stile di vita.
La Forever Living Products possiede un brevetto per il processo di stabilizzazione che le ha permesso di sviluppare un'esperienza insuperabile nel campo dell'Aloe.

ECCOVI 7 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE L'ALOE DELLA FOREVER LIVING  

- Controlliamo l'intero processo, dalla scelta ala raccolta, fino allo stoccaggio dopo il confezionamento.

-Il nostro Gel è estratto dalle foglie mature e quindi stabilizzato entro poche ore per proteggerne i principi nutritivi essenziali. questo consente alla nostra Aloe di arrivare ai consumatori al suo stato naturale.

- Non contiene nessun colorante ne aromatizzante artificiale, non aggiungiamo agenti sbiancanti per favorire la colorazione dei prodotti, dato che ci sono diversi raccolti durante l'anno e il colore ed il gusto può cambiare leggermente.
Il colore per noi è simbolo di naturalezza.

- Il Gel non è nè filtrato ne omogeneizzato. Agitate bene la bottiglia prima di bere il succo per ottenere il massimo beneficio.

- Noi usiamo esclusivamente il Gel interno della foglia per non perdere con la filtrazione nessun componente nutritivo.

- La nostra Aloe Vera non è liofilizzata, come alcune aziende usano fare dichiarando la "concentrazione doppia". I nostri prodotti contengono succo e polpa di Aloe Vera stabilizzata e pura al 100%.

- Non bolliamo la nostra Aloe. La bollitura e/o pastorizzazione sono economiche e più veloci del nostro processo di stabilizzazione.
Ricordate che il forte calore distrugge i suoi principi attivi. 
noi usiamo temperature di "subpastorizzazione", dette "lavorazione a freddo", che garantiscono la conservazione dell'attività degli enzimi.
Questo stabilizza i principi naturali e consente al prodotto di mantenere la sua efficacia per lungo tempo.
L'Aloe Vera è il nostro principale ingrediente nelle nostre bevande, creme e lozioni.

Per info contattatemi.
Marco Albertini cell.3407496693.  



Nessun commento:

Posta un commento