martedì 22 aprile 2014

FUNZIONI E VANTAGGI DELL'ALOE VERA

ECCOVI LE PRINCIPALI FUNZIONI E VANTAGGI DELL'USO REGOLARE DELL'ALOE VERA:
 http://flash73.succoaloevera.it/blog/principale/benessere-salute

PERCHE' L'ALOE VERA FOREVER FUNZIONA?

Funziona perchè contiene un ricco cocktail di elementi nutritivi, che agiscono in un'azione combinata e il cui equilibrio produce un'affetto più potente di quello ottenuto dai singoli elementi.
Lavorando come una squadra, potenziando il loro effetto in completa sinergia.
Anche le qualità adattogene, da cuoi ognuno di noi ne trae vantaggi differenti, in base ai loro bisogni, per cui varia da individuo a individuo.

DOVE FUNZIONA?

Date le sue qualità nutrizionali e le sue proprietà antiossidanti, l'Aloe Vera, aiuta sin da subito a prevenire i danni ai tessuti epiteliali e se già danneggiati, contribuisce alla loro guarigione. Gli antiossidanti combattono i "radicali liberi", composti instabili prodotti dal nostro metabolismo, che è possibili trovare anche negli inquinamenti ambientali.
Questi potrebbero essere i responsabili di varie patologie e sono implicati nel
processo di invecchiamento del nostro organismo.

COME FUNZIONA?

Grazie ai suoi componenti nutritivi, nell'azione antinfiammatoria e antimicrobica, l'Aloe promuove la crescita delle cellule e quindi aiuta la guarigione. 
Molte persone che usano l'Aloe affermano di provare benessere, di sentirsi meglio, più calmi,e meno ansiosi.
Questo è dovuto all'effetto dell'Aloe vera sul sistema immunitario, che trova equilibrio ed efficienza nella difesa del proprio organismo dagli attacchi esterni.

PER CONCLUDERE:

In conclusione, possiamo dire che l'Aloe Vera non è una panacea per qualsiasi male e non c'è niente di magico in essa, ma è molto efficace in particolar modo sul tessuto epiteliale e sul sistema immunitario.
Il tutto è largamente sostenuto da testimonianze evidenti, dato che migliaia di persone, anche durante i secoli passati, fanno riferimento ai benefici dell'uso dell'Aloe Vera per vari disturbi della pelle e dei disordini intestinali.
La regolare assunzione dell'Aloe Vera, porta miglioramenti anche in problematiche derivati dal sistema immunitario, dall'apparato respiratorio, musco-scheletrico, e 
dall'apparato digerente.
L'Aloe Vera perciò, gioca un ruolo totalmente complementare nel trattamento di molti disturbi e quindi è molto importante che le persone chiedano un parere medico, quando la diagnosi è dubbia o quando non la situazione non migliora.


 http://flash73.succoaloevera.it/prodotti/aloe-vera-gel

Nessun commento:

Posta un commento